SAN PIETRO APOSTOLO Tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto stamane a San Pietro Apostolo. In particolare due vetture, entrambi Fiat Punto, per cause in corso di accertamento si sono scontrate attorno 9.40 circa nella frazione Bivio Zeta del comune del Catanzarese. Sul posto sono intervenute una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale e i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare le tre persone all’ospedale di Catanzaro. Il più grave, comunque cosciente, è stato trasferito con elisoccorso.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza delle autovetture e della zona interessata dal sinistro. Sul posto carabinieri per gli adempimenti di rispettiva competenza. A causa dall’incidente si sono registrati disagi per la viabilità e al momento la strada chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x