Ultimo aggiornamento alle 18:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

cronaca

Furto aggravato, arrestato 31enne di Cosenza

Colto in flagranza mentre cercava di trafugare una bici elettrica del valore di 1.500 euro

Pubblicato il: 09/07/2021 – 20:00
Furto aggravato, arrestato 31enne di Cosenza

COSENZA I militari della Stazione di Cosenza Centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 31enne originario del capoluogo bruzio, per il reato di furto aggravato.
L’uomo è stato colto in flagranza di reato mentre armeggiava con un seghetto sul dispositivo di ancoraggio di una bici elettrica parcheggiata a bordo strada. Dopo aver tranciato la catena, alla vista dei militari operanti si è dato alla fuga con la bici oggetto del furto, venendo però prontamente fermato.
La bicicletta elettrica, di un valore di 1.500 euro, veniva prontamente recuperata dai militari operanti nelle immediatezze dei fatti ed è risultata essere di proprietà di una donna che lavorava in un’attività commerciale non distante dal luogo ove si è consumato il furto. Dopo gli accertamenti di rito e successivamente alla formalizzazione della denuncia da parte della proprietaria della bicicletta, il 31enne, al termine degli accertamenti di rito, veniva accompagnato presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente.
All’esito del rito direttissimo, l’arresto veniva convalidato dall’Autorità Giudiziaria e veniva altresì confermata la misura cautelare degli arresti domiciliari alla quale il 31enne era stato sottoposto.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x