Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La scomparsa

È morto Omar, diventato star del web con “Youtubo Anche Io”

Aveva 42 anni e viveva a Rossano. Era seguito da milioni di fan per le sue abbuffate. Si era ritirato dalla scena due anni fa

Pubblicato il: 19/08/2021 – 15:58
È morto Omar, diventato star del web con “Youtubo Anche Io”

CORIGLIANO ROSSANO Con le sue “sfide” al cibo era diventato molto celebre su YouTube. “Youtubo anche io”, questo lo pseudonimo di Omar Palermo, 42enne, rossanese, è morto ieri per problemi cardiaci, in una clinica di Laurignano, nel Cosentino, dove era ricoverato per la convalescenza da una caduta.
Omar viveva nel centro storico di Rossano ed era un ragazzo educatissimo con tutti. Uno di quei buoni rari, ma schivi, sempre cordiale e pronto a scambiare quattro chiacchiere che amava intraprendere.
“Youtubo anche io”, era sparito dalle scene di dal celebre social dedicato ai video, dove aveva un seguito di milioni di visualizzazioni, circa due anni fa. Da allora anche in città era difficile da incontrare. Omar era riuscito ad ottenere un successo incredibile grazie alle sue sue celebri abbuffate. Con oltre mezzo milione di follower sulla sua pagina, aveva deciso di smettere di pubblicare video due anni fa, sparendo definitivamente da YouTube. In uno dei suo video virali, il “maestro” – così lo chiamavano molti suoi fan – ne aveva parlato, annunciando che prima o poi avrebbe smesso di dedicarsi alle abbuffate pantagrueliche.
I funerali saranno celebrati domani, 20 agosto alle 11, nella chiesa di San Bartolomeo a Rossano Alta. (lu.la.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x