Ultimo aggiornamento alle 18:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il fatto

Agguato a Praia a Mare, De Caprio: «Alto Tirreno in balia di criminali senza contegno»

Il presidente della commissione regionale antindrangheta sul ferimento a colpi di arma da fioco di questa notte. «Assicurare autori alla giustizia»

Pubblicato il: 22/08/2021 – 13:20
Agguato a Praia a Mare, De Caprio: «Alto Tirreno in balia di criminali senza contegno»

SCALEA «La misura è colma. Basta con lo scempio del comprensorio Altotirrenico, in balia di criminali che non hanno alcun contegno nel rendersi partecipi di vili e indegni atti intimidatori». Non usa giri di parole il presidente della commissione regionale anti ‘Ndrangheta, Antonio De Caprio, alla luce di ciò che è avvenuto, la notte scorsa, a Praia a Mare dove, in pieno centro, sono stati sparati alcuni colpi di pistola all’indirizzo di una persona. La stessa, da quanto si è appreso, è stata ferita al bacino e ad una gamba. Ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita.
«In pericolo è l’integrità della nostra società – afferma il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale -. Ciò che è accaduto, non fa parte della nostra cultura dell’accoglienza e dell’educazione. La serenità della popolazione residente e dei numerosi turisti che affollano la nostra costa e vogliono vivere un periodo di vacanza in assoluto relax – continua De Caprio – non deve, e lo dico con forza, essere scosso da accadimenti del genere. Grazie al lavoro senza sosta dei carabinieri – dichiara Antonio De Caprio – sono convinto che gli autori dell’aggressione verranno assicurati, al più presto, alla giustizia».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x