Ultimo aggiornamento alle 14:29
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La tragedia

Drammatico incidente ad Isola, muoiono due giovani

L’auto su cui viaggiavano tre persone è finita contro un muro. In prognosi riservata il terzo giovane, ricoverato all’ospedale di Crotone

Pubblicato il: 04/09/2021 – 7:28
Drammatico incidente ad Isola, muoiono due giovani

ISOLA CAPO RIZZUTO Due morti e un ferito grave. È il bilancio del tragico incidente avvenuto lungo sulla strada provinciale 46 nella notte tra venerdì e sabato ad Isola Capo Rizzuto. Le vittime sono Santino Riillo, 28 anni, e Santo Russo di 46.
Secondo una prima ricostruzione, i tre stavano viaggiando a bordo di una Bmw, quando per cause in corso di accertamento, l’auto è finita fuori strada concludendo la sua corsa senza controllo contro un muro di recinzione in cemento armato e contro un pilastro dell’illuminazione pubblica in via Capo Rizzuto.
Immediati i soccorsi sul posto del personale del 118 che hanno rinvenuto uno dei tre già deceduto, un altro passeggero invece è morto in ospedale a causa delle gravi condizioni in cui versava, mentre il terzo giovane si trova in prognosi riservata all’ospedale di Crotone.
Per estrarre i corpi dei giovani è stato necessario l’intervento di personale dei Vigili del fuoco. Sono state avviate indagini da parte dei carabinieri al fine di accertare le cause del sinistro stradale e l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Il cordoglio del sindaco e della giunta comunale

«Il sindaco Maria Grazia Vittimberga e l’amministrazione comunale tutta, esprimono profondo dolore per la scomparsa dei due giovani coinvolti nel brutto incidente di questa notte». È quanto riporta una nota dell’amministrazione comunale sul profilo social del Comune di Isola Capo Rizzuto. «Al contempo – si legge – gli stessi, si stringono al dolore delle famiglie porgendo loro le più sentite condoglianze. Un terzo giovane sta combattendo tra la vita e la morte, ci uniamo alla speranza di amici e parenti affinché lotti con tutte le sue forze per restare tra noi».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x