Ultimo aggiornamento alle 22:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il saluto di benvenuto

Cosenza, Franz Caruso: «Il comandante Spolo è grande figura di prestigio»

Messaggio del candidato sindaco al nuovo comandante provinciale dei carabinieri: «Pronto a collaborare per la tutela dei cittadini»

Pubblicato il: 07/09/2021 – 20:40
Cosenza, Franz Caruso: «Il comandante Spolo è grande figura di prestigio»

COSENZA «A nome mio, rivolgo il benvenuto al nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Cosenza colonnello Agatino Saverio Spoto lieto di avere una figura così prestigiosa e di grandi qualità umane a tutela della città di Cosenza». Così il candidato sindaco di Cosenza per il centrosinistra, Franz Caruso. «Quando lo Stato è presente – aggiunge – diventa un punto di riferimento per cittadini e di conseguenza si pone a salvaguarda del compito delle istituzioni e degli amministratori legittimando di fatto una giurisdizione. Da futuro sindaco, assicuro sin da ora, la più ampia disponibilità e collaborazione di tutta la compagine comunale che mi seguirà nell’interesse della città, ognuno con i propri ruoli, a tutela dei cittadini».
«Saluto con un ringraziamento l’opera meritoria del colonnello Piero Sutera – conclude Franz Caruso – che lascia la guida del comando Provinciale incassando un incarico prestigioso, dopo quattro anni di rilevanti e complessi azioni volti a salvaguardare la legalità dell’intera provincia cosentina tanto vasta quanto complessa. Grazie».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x