Ultimo aggiornamento alle 6:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

il talk

20.20 | Regionali, confronto “a tutto campo” tra Graziano e Mangialavori

Il dibattito tra il commissario del Pd e il coordinatore di Fi in onda alle 21 sul canale 16 e sulla pagina facebook del Corriere della Calabria

Pubblicato il: 16/09/2021 – 17:23
20.20 | Regionali, confronto “a tutto campo” tra Graziano e Mangialavori

LAMEZIA TERME Nuovo appuntamento con “20.20”, il settimanale di approfondimento in onda questa sera in diretta  alle 21 sul canale 16 del digitale terrestre e, in contemporanea, sulla pagina facebook del Corriere della Calabria. Ospiti di Danilo Monteleone e Ugo Floro, il coordinatore regionale di Forza Italia, Giuseppe Mangialavori, ed il commissario regionale del Partito Democratico, Stefano Graziano.
Una discussione a tutto campo quella tra i due esponenti politici a quindici giorni circa dalla data in cui i calabresi dovranno esprimersi ed indicare quale, tra i 4 candidati in corsa, sarà il nuovo Presidente della Regione.
Graziano e Mangialavori hanno espresso un giudizio unanime e positivo sulla recente inchiesta giornalistica del Corriere della Calabria che ha svelato come a Crotone, in piena campagna elettorale, fosse  stato calendarizzato  un concorso “elettorale”  con una sessantina di aspiranti dirigenti amministrativi convocati per la prova scritta il 28 settembre. Concorso che è stato rinviato a data da destinarsi.
Graziano ha sottolineato come i deputati del Pd abbiano presentato un’interrogazione parlamentare «bene ha fatto il Corriere a sollevare la questione ma non basta il rinvio, vogliamo capire chi ha dato l’indicazione».
Mangialavori da parte sua ha richiamato le parole del candidato Occhiuto che in un post ha preannunciato, nel caso dovesse essere eletto, la rimozione del Commissario dell’Asp crotonese.
I due massimi rappresentanti regionali di Forza Italia e Partito Democratico hanno anche parlato di sessioni congressuali preannunciando che alla fine del periodo elettorale entrambi lavoreranno per l’elezione e la nomina delle articolazioni interne.
«Abbiamo rinnovato parecchio – ha dichiarato Graziano – operando innesti di professionalità e profili umani che torneranno utili per la costruzione di un Pd aperto e coeso. A ciò si aggiunga che con il nuovo sistema di iscrizione online abbiamo in pratica eliminato la triste moda dei portatori di tessere». Dal canto suo, Mangialavori si è detto soddisfatto «per le adesioni giunte al nostro partito ,che sarà il primo e  a trazione giovanile».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x