Ultimo aggiornamento alle 18:44
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’appuntamento

A Reggio una mostra fotografica dedicata a Giacomo Battaglia

Da venerdì fino al 10 ottobre l’esposizione per ricordare l’artista scomparso nel 2019. A inaugurare l’evento Gigi Miseferi

Pubblicato il: 29/09/2021 – 12:10
A Reggio una mostra fotografica dedicata a Giacomo Battaglia

REGGIO CALABRIA Una mostra fotografica per omaggiare Giacomo Battaglia alla Biblioteca comunale “Pietro De Nava” di Reggio Calabria. Dall’1 al 10 ottobre si terrà l’esposizione delle fotografie di Aldo Fiorenza per ricordare l’artista reggino scomparso nel 2019, un’iniziativa dell’associazione culturale Anassilaos. L’inaugurazione della mostra è prevista per venerdì 1 ottobre alle 17, con la partecipazione di Gigi Miseferi.

Il commento di Miseferi sui social

«Adoro quando la mia Città mi spiazza positivamente, come in questo caso, tirando fuori a sorpresa questa iniziativa dedicata a mio Fratello Giacomo Battaglia. Una Mostra Fotografica del nostro Amico Aldo Fiorenza, autore degli scatti, che ringrazio di cuore insieme all’Associazione Culturale “Anassilaos” e alla Biblioteca Comunale “Pietro De Nava”. L’appuntamento è per venerdì 1 ottobre alle 17 e sarà un onore essere presente all’inaugurazione. La Mostra si terrà dall’1 al 10 ottobre presso la villetta della Biblioteca Comunale “Pietro De Nava”. Questa è la dimostrazione che l’Amore seminato, si raccoglie sempre!»

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x