Ultimo aggiornamento alle 21:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

verso il voto

Cosenza al ballottaggio, Rende: «Se ci saranno motivi di avvicinamento saranno valutati»

Non ancora sciolta la riserva sull’eventuale appoggio elettorale. La candidata incontrerà M5S e Tesoro Calabria per valutare le prospettive

Pubblicato il: 08/10/2021 – 12:40
Cosenza al ballottaggio, Rende: «Se ci saranno motivi di avvicinamento saranno valutati»

COSENZA Domenica 17 e lunedì 18 ottobre si voterà al secondo turno di ballottaggio, per decidere il futuro Sindaco di Cosenza. «Onorandomi ancora una volta della vostra fiducia, in tantissimi mi state contattando, direttamente o indirettamente, per conoscere le indicazioni che daremo per questo importante appuntamento elettorale. Mi sembra pertanto doveroso mettervi a conoscenza del fatto che, proseguendo il metodo inclusivo che ci contraddistingue, oggi discuteremo la questione con i candidati della lista “Bianca Rende Sindaca” e domani incontreremo i rappresentanti del “Movimento cinque stelle” e di “Tesoro Calabria”, che hanno partecipato con motivato entusiasmo e ammirevole impegno alla coalizione “Cosenza cresce insieme”». Lo scrive in una nota la candidata a Palazzo dei Bruzi Bianca Rende rimasta fuori dal ballottaggio. «Qualunque decisione sarà presa insieme e nell’interesse dei cittadini» aggiunge.
«Se ci saranno motivi di avvicinamento saranno attentamente valutati. Diversamente, lasceremo liberi i nostri elettori di scegliere tra quelle proposte che all’inizio non abbiamo ritenuto integralmente corrispondenti a ciò che può rappresentare il meglio per il futuro di Cosenza, sperando che non prevalga, anche qui, il tradizionale astensionismo del secondo turno. Vi chiedo solo di starci vicini e di non interrompere il meraviglioso dialogo che abbiamo intrapreso».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x