Ultimo aggiornamento alle 19:48
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

emergenza sanitaria

Covid, a Corigliano Rossano chiusa la scuola media “Tieri”

In quarantena docenti e alunni. Il provvedimento del preside prevede l’attivazione della dad/did fino al 27 ottobre. Dall’Asp non filtra preoccupazione

Pubblicato il: 22/10/2021 – 19:23
Covid, a Corigliano Rossano chiusa la scuola media “Tieri”

CORIGLIANO ROSSANO Il Covid torna nelle scuole di Corigliano Rossano. Con una comunicazione di oggi, ma già prorogata rispetto a ieri, il dirigente scolastico della scuola media dell’istituto comprensivo “Tieri” di Corigliano, ha sospeso le attività didattiche fino al 27 ottobre, a causa dei contagi.
La chiusura, già disposta il 19 ottobre, «visto il perdurare dello stato di quarantena dei docenti interessati», riporta la comunicazione inoltrata agli alunni, al personale al sindaco, all’Atp di Cosenza, è stata disposta fino a mercoledì prossimo.
Il provvedimento è stato emesso a causa dei «casi di positività in alcune classi della scuola secondaria di secondo grado» dell’istituto comprensivo Tieri, e dell’Asp che «ha messo in quarantena gli alunni delle classi, nonché i docenti interessati». Fino a mercoledì 27 ottobre sarà attivata la didattica a distanza, did o dad.
Da quanto appreso da fonti Asp, frattanto, i casi da considerati in città non indicherebbero al momento focolai preoccupanti. (lu.la.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x