Giovedì, 08 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 7:01
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il caso

Al via il processo Bergamini. In aula Isabella Internò – VIDEO

L’avvocato Anselmo: «Abbiamo atteso 32 anni questo momento. Non mi aspetto nulla ma i colpi di scena sono sempre possibili»

Pubblicato il: 25/10/2021 – 9:45
di Fabio Benincasa
Al via il processo Bergamini. In aula Isabella Internò – VIDEO

COSENZA È iniziato in Corte d’Assise a Cosenza, il processo per la morte di Denis Bergamini. Si arriva alla conclusione della terza inchiesta aperta sulla morte del calciatore a opera del magistrato Eugenio Facciolla, quando era ancora procuratore capo a Castrovillari. Unica imputata la ex fidanzata Isabella Internò, accusata di essere responsabile, in concorso con ignoti, dell’omicidio del calciatore. Accusa che lei ha sempre rigettato. La Internò oggi è presente in aula.

L’arrivo degli avvocati

Alle nove arriva puntuale in aula l’avvocato Fabio Anselmo, legale della famiglia Bergamini. «Finalmente inizia il processo – dice il legale –. Abbiamo atteso 32 anni questo momento. Donata (la sorella del calciatore, ndr) ancora non sta bene mentre è presente il nipote Denis. Non mi aspetto nulla, oggi sarà un’udienza tecnica ma in processi come questi sono possibili i colpi di scena». L’avvocato Pugliese, difensore di Isabella Internò, non rilascia dichiarazioni e entra dritto in aula. Pochi istanti dopo arriva Denis Dalle Vacche, nipote di Bergamini. «Finalmente siamo qui, si tratta di un omicidio e vi pregherei di evitare di utilizzare il temine suicidio. Denis è stato ucciso». (redazione@corrierecal.it)

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x