LAMEZIA TERME Si è tenuta oggi, presso l’agriturismo Trigna di Lamezia Terme, l’elezione per il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione Provinciale Allevatori di Catanzaro.
Si rinnova il successo della lista promossa da Cia e Confagricoltura, come quattro anni fa gli allevatori associati alle due sigle sindacali hanno raccolto il più alto numero di consensi, esattamente 183 a 120 su un totale di 303 votanti.
Dopo i successi ottenuti nelle scorse settimane dalle liste degli allevatori di Confagricoltura e Cia nelle provincie di Vibo Valentia e Reggio Calabria, anche la provincia di Catanzaro ha confermato l’indirizzo del mondo degli allevatori.
La lista denominata “Alleviamo Futuro“ Cia Confagricoltura era costituita dai seguenti allevatori: Cerminara Giuseppe (Presidente), Antonio Domenico Mustari (Vicepresidente), i consiglieri Pasquale Folino, Luca Grimaldi, Vitaliano Nisticò, Rocco Guerrieri, Domenico Saraceno; i delegati Concetta Maria Cefaly, Giuseppe Colosimo, Saverio Nisticò, Antonio Persico, Carlo Bova, Alessandro Talarico, Nicola Placida e Francesco Celi.
Grande soddisfazione dei presidenti provinciali Maria Grazia Milone (Cia Calabria Centro) e Walter Placida (Confagricoltura Catanzaro) per l’ottimo lavoro di squadra e per il riconoscimento da parte degli allevatori. I presidente regionali Nicodemo Podella (Cia Calabria) e Alberto Statti (Confagricoltura Calabria) augurano buon lavoro al Presidente Cerminara e ai suoi colleghi neo eletti.
x
x