Ultimo aggiornamento alle 11:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’impatto

Corigliano Rossano, ancora un incidente sulla statale 106: tre mezzi coinvolti, due feriti

L’impatto si è verificato nel tratto più stretto dell’arteria. Un contuso è stato estratto dalle lamiere dei vigili del fuoco. Traffico in tilt

Pubblicato il: 05/11/2021 – 12:22
Corigliano Rossano, ancora un incidente sulla statale 106: tre mezzi coinvolti, due feriti

CORIGLIANO ROSSANO Ancora un incidente sulla statale 106. A sud di Corigliano Rossano, nei pressi del ponte sul fiume Trionto, alle porte di Mirto, per cause ancora in fase di accertamento un camion e due auto, una Jeep Renegade e una Renge Rover, sono rimasti coinvolti nel sinistro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Rossano e un’auto medicalizzata da Lungro, i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano Rossano che hanno estratto uno dei due feriti dalle lamiere, i carabinieri e la guardia di finanza.
Una delle due persone rimaste ferite è stato affidato alle cure del pronto soccorso dell’ospedale “Giannettasio” di Corigliano Rossano.
L’impatto si è verificato nel tratto di statale più ristretto tra i 420 chilometri di 106 in Calabria. In quel punto, infatti, la carreggiata supera appena i sei metri per le due corsie, una per ogni senso di marcia.
Le forze dell’ordine stanno gestendo anche gravi disagialla circolazione – al momento bloccata – e alle lunghe code che si sono sviluppate lungo la statale fino a coinvolgere il centro abitato di Mirto, poco distante in direzione sud. (lu.la.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x