REGGIO CALABRIA «Con la nomina della Giunta regionale parte ufficialmente una stagione di governo che sappiamo essere di certo impegnativa, abbiamo davanti due sfide decisive, la sanità innanzitutto e poi l’opportunità dei fondi del PNRR da coniugare con gli investimenti già in programma». È quanto dichiara il consigliere regionale della Lega, Pietro Raso.
«Un augurio di buon lavoro a tutti i compenti del nuovo esecutivo regionale ed un grazie a Roberto Occhiuto che ha mostrato piena e profonda consapevolezza del ruolo di presidente di una regione che attende con ansia cambiamento, sviluppo, visioni moderne. Un abbraccio, in particolare, all’assessore Tilde Minasi – prosegue – ed al collega consigliere Filippo Mancuso che si appresta ad assumere la grande responsabilità di presiedere il Consiglio regionale che, sono certo, guiderà con prestigio ed autorevolezza».
«Ora, per noi tutti, è il momento di un lavoro politico ed amministrativo da portare avanti senza sosta nell’interesse dei calabresi, la Lega – conclude – come sempre ci sarà con i suoi rappresentanti, con i militanti e con tutta la passione e l’impegno necessari».
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x