REGGIO CALABRIA «Con l’elezione del Presidente del Consiglio regionale e la composizione dell’Ufficio di Presidenza parte ufficialmente la dodicesima consiliatura. Ci aspettano anni di grande impegno in ragione delle sfide ma anche delle opportunità che abbiamo davanti». Così il consigliere regionale della Lega Pietro Raso.
«Esprimo al presidente Filippo Mancuso – continua Raso – le mie più vive congratulazioni per l’incarico ricevuto, sono certo che saprà guidare il consiglio regionale con l’autorevolezza e la competenza richieste per un così prestigioso ruolo. Per la Lega Calabria e per il gruppo in Consiglio regionale è un risultato importante reso possibile, come testimoniato dal voto, da una maggioranza di centrodestra il cui profilo di unità è indiscutibilmente valore aggiunto».
«Non posso non evidenziare – sottolinea il consigliere regionale – poi i contenuti del primo intervento del neo Presidente Mancuso con il richiamo equilibrato ad ogni parte del territorio regionale e la dovuta sottolineatura nei confronti di quell’area centrale della Calabria ed in particolare dell’asse Catanzaro – Lamezia decisivo per lo sviluppo dell’intera regione. Auguro infine buon lavoro ai vicepresidenti Pierluigi Caputo e Franco Iacucci ed ai segretari-questori Cirillo e Alecci».
x
x