Ultimo aggiornamento alle 7:48
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la tragedia

Incidente sulla provinciale a Cassano: un morto e due feriti – FOTO

Tremendo l’impatto che ha coinvolto due vetture e un mezzo pesante. La vittima, Leonardo Selvaggi, aveva 81 anni. Uno dei due feriti, 64 anni, è grave

Pubblicato il: 07/01/2022 – 11:22
Incidente sulla provinciale a Cassano: un morto e due feriti – FOTO

CASSANO ALLO JONIO Terribile incidente sulla strada provinciale 169 nel territorio del comune di Cassano allo Jonio. Il bilancio è di un morto e due feriti. Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Castrovillari, è impegnata per un intervento sul posto. Tre i mezzi coinvolti: due vetture (Fiat panda e Peugeot 206) e un mezzo pesante.

Una persona è deceduta, due sono i feriti che, affidati al personale sanitario del Suem118, sono stati trasportati con elisoccorso e ambulanza in una struttura ospedaliera.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre dalle lamiere i malcapitati ed alla messa in sicurezza dei veicoli e del sito. Sul posto i carabinieri per gli adempimenti di competenza. La Sp 169, nel tratto interessato dal sinistro, è attualmente chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.
La persona deceduta è Leonardo Selvaggi, di 81 anni, che viaggiava a bordo di una delle due automobili coinvolte. Uno dei due feriti, un 64enne, è in condizioni gravi e si trova ricoverato nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. L’altro ferito, invece, un nigeriano di 33 anni, non è grave.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x