CROTONE Dopo l’atterraggio imprevisto in aeroporto, Lapo Elkann ieri si è spostato nella città pitagorica per incontrare la Cooperativa Noemi. L’imprenditore ha voluto conoscere la realtà che opera da oltre 20 anni nella Parrocchia Sacro Cuore Borgata San Francesco e si occupa di minori, adolescenti, giovani, adulti, anziani, e immigrati.
Elkann è stato accolto dalle suore Michela Marchetti, Caterina e dai volontari della Cooperativa sociale e si è poi recato nella sede in via Ottorino Zanon e, successivamente, al Centro Diurno Minori “Piccoli Passi”, in via Suriano. Ha poi riassunto la propria visita con un post pubblicato su twitter assieme ad alcune foto della giornata: «Non ci sono né Religioni né Popoli che non possano Collaborare Insieme per Aiutare ed Accogliere chi Soffre. Insieme possiamo e dobbiamo TUTTI fare di più». Per chiudere la visita una cena in un noto ristorante sul lungomare.
Non ci sono né Religioni né Popoli che non possano Collaborare Insieme per Aiutare ed Accogliere chi Soffre. Insieme possiamo e dobbiamo TUTTI fare di più ❤️????????? #centronoemi #piccolipassi #Laps #crotone #aiutamolacalabria #aiutiamo?? pic.twitter.com/0GR2DrDzLE
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) January 8, 2022
x
x