COTRONEI Sette feriti di cui quattro in modo grave tra di essi una bimba. È il bilancio dell’incidente avvenuto sulla SS107 Bivio di Cotronei che ha coinvolto due vetture. In particolare le due auto, una Fiat Punto ed una Volkswagen Golf, per cause in corso di accertamento si sono scontrate lungo la statale 107 nei pressi del centro crotonese. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco della sede centrale di Crotone, del distaccamento di Petilia Policastro e di S. Giovanni in Fiore che hanno proceduto ad estrarre i feriti dalle due auto. A bordo della prima vettura due passeggeri e cinque (di cui due bambini) sulla Golf.
I feriti sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivamente sono stati trasportati in ospedale ospedaliera con 4 ambulanze in codice rosso.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza delle vetture e del sito. Sul posto hanno operato anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale per gli adempimenti di competenza.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x