PORDENONE Con il suo suv ha travolto una Panda uccidendo le due giovani donne a bordo in un grave incidente sull’A28 in provincia di Pordenone. Ferite anche due bambine: una è grave. Poi il conducente, un cittadino bulgaro residente a Pordenone, ha abbandonato il suo fuoristrada che si era ribaltato e si è dato alla fuga nei campi. Le forze dell’ordine l’hanno però individuato e arrestato: per lui ora l’accusa è di omicidio stradale.
Lo scontro tra le due automobili è avvenuto nel tratto di autostrada fra Villotta di Chions e Azzano Decimo. L’auto su cui viaggiavano le due donne e le bambine è stata tamponata e trascinata per alcuni metri dal fuoristrada, che poi si è rovesciato. Il conducente del Suv è uscito indenne dal mezzo. Le vittime sono due ragazze di 21 e 25 anni, parenti tra loro e residenti a Mareno di Piave e Conegliano (Treviso). Sulla Panda si trovavano anche due bambine, entrambe sono state ricoverate all’ospedale di Udine: la più piccola è in prognosi riservata. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza automobile, la cui conducente ha chiamato i soccorsi. L’autostrada, in direzione Conegliano, è rimasta chiusa per alcune ore.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x