COSENZA Il sindaco di Cosenza, Franz Caruso presenterà questa mattina, in conferenza stampa, il nuovo segretario generale del Comune e i consiglieri delegati. Nel corso dell’incontro a Palazzo dei Bruzi, il primo cittadino illustrerà i provvedimenti di nomina del nuovo titolare della segreteria generale del Comune e dei consiglieri comunali.
Il sindaco, da tempo, ha scelto a chi affidare compiti specifici per coadiuvarlo e supportarlo nell’espletamento delle attività amministrative connesse a specifici ambiti. E’ già al lavoro, il nuovo segretario comunale Virginia Milano. E non dovrebbero esserci sorprese per quanto riguarda le deleghe assegnate ai consiglieri.
Francesco Alimena sarà delegato al centro storico, Antonietta Cozza alla cultura, Aldo Trecroci alla pubblica istruzione, mentre Raffaele Francesco Fuorivia si occuperà del settore tributi. Francesco Turco dovrebbe ricevere la delega ai rapporti con il culto ed infine, potrebbe spettare a Caterina Savastano occuparsi delle politiche sociali. (f.b.)
x
x