CATANZARO I segretari dei circoli della città di Catanzaro hanno appreso dagli organi di informazione della presenza in città del responsabile nazionale Enti locali del Partito che ha poi tenuto una conferenza stampa. «I circoli di Catanzaro hanno determinato negli ultimi due anni una ricostruzione del PD “dal basso” addirittura anticipando una metodologia della militanza politica continuamente sollecitata dal segretario nazionale».
Come riporta una nota dei segretari cittadini dei circoli dem «grande è stata quindi la sorpresa della mancata interlocuzione con l’importante dirigente nazionale a Catanzaro per la definizione della candidatura a sindaco per la quale il coordinamento dei circoli rappresenta un importante punto di riferimento per la vasta coalizione di centrosinistra.
Abbiamo tuttavia appreso anche lo stesso dirigente nazionale si tratterrà a Catanzaro probabilmente fin dopo i congressi per una decisione definitiva sulle candidatura e ci auguriamo allora che il tempo e l’apparente interesse che ha manifestato per il Capoluogo della regione lo inducano a incontrare il partito della città».
x
x