CATANZARO Domani, mercoledì 23 febbraio, alle 17.30 nella Sala Concerti di Palazzo de Nobili, sede del Comune di Catanzaro, si terrà l’insediamento del nuovo presidente regionale UNICEF Calabria, il dottor Giuseppe Raiola, direttore dell’Unità operativa complessa di Pediatria del presidio ospedaliero “Pugliese-Ciaccio” e presidente dell’Associazione Acsa&Ste.
All’evento parteciperanno, oltre ai presidenti dei Comitati territoriali delle cinque province, l’ambasciatore nazionale UNICEF, il maestro Michele Affidato. Porteranno il proprio saluto anche: il presidente del Consiglio regionale, Filippo Mancuso; il consigliere regionale Antonio Montuoro e il presidente del Consiglio comunale di Catanzaro, Marco Polimeni.
A seguito dell’insediamento, sarà presentata la prima iniziativa realizzata dal presidente Raiola in merito ad una importante convenzione siglata con Confcommercio Calabria, che sarà illustrata alla presenza del presidente di Confcommercio Calabria Centrale, Pietro Falbo.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x