Ultimo aggiornamento alle 12:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’elezione

Fimaa Cosenza, Bellotti è il nuovo presidente

Designato anche il consiglio direttivo dell’associazione che rappresenta agenti immobiliari, mediatori merceologici e creditizi, agenti finanziari

Pubblicato il: 07/03/2022 – 17:47
Fimaa Cosenza, Bellotti è il nuovo presidente

COSENZA L’Assemblea dei soci Confcommercio della provincia di Cosenza operanti nel settore dell’intermediazione immobiliare, merceologica, creditizia, finanziaria e in servizi vari ha eletto oggi i nuovi vertici della Fimaa provinciale. Alla presidenza è stato eletto Gennaro Bellotti, titolare di una nota agenzia immobiliare di Rende.
Con lui l’assemblea ha provveduto a rinnovare anche il consiglio direttivo composto da Andrea Bruno, Antonio De Marco, Maurizio Fatuzzo, Simona Gallo, Danilo Mazzei, Antonio Perrone e Pasquale Tricoci.
Le congratulazioni al neo eletto Presidente sono arrivate in primis dal presidente di Confcommercio Cosenza Klaus Algieri e dal direttore Maria Santagada.
Grato del riconoscimento ricevuto, il presidente Fimaa Cosenza, Bellotti ha dichiarato: «Ci aspettano tante sfide da affrontare. Il nostro in questi ultimi anni è un settore che è cambiato tantissimo, per questo l’aggiornamento e la formazione rappresentano due capisaldi del quinquennio che ci attende. Punteremo soprattutto a creare un gruppo altamente qualificato, che faccia della professionalità e dei sani principi i suoi punti fermi. Ringrazio il presidente Algieri e la direttrice Santagada per il supporto e i membri dell’assemblea per avermi voluto alla guida di Fimaa».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x