CATANZARO «È il Pd di sempre, quello delle parole e degli slogan e privo di realismo politico e di autentico spirito di servizio. L’azione messa in campo per le amministrative di Catanzaro è la dimostrazione plastica di un gruppo dirigente che è da sempre concentrato sulle carriere dei singoli e non sulla costruzione di gruppi dirigenti, sullo sviluppo di una visione di città e sul confronto democratico e sano». Lo affermano in una nota Daniela Rotella e Salvatore Rotundo, coordinatori di Italia Viva di Catanzaro.
«Basterebbe guardare alla replica al nostro responsabile regionale dell’organizzazione, Gianmarco Oliveri, un attacco personale e non nel merito – prosegue la nota – carico di frasi fatte, ma privo di un ragionamento politico che entrasse nel merito delle giuste rivendicazioni fatte. O ancora, pensiamo alle tante fughe che il partito di Catanzaro sta subendo in queste ore da parte di chi non riconosce metodi, scelte e prospettive intrapresi dal Pd per la città capoluogo».
«Altro che campo largo, si è scelto un vicolo cieco in cui prevalgono il risentimento e il tentativo di denigrare o irridere l’altro, l’esclusione invece dell’inclusione. Ce ne faremo una ragione – concludono Rotella e Rotundo – e con orgoglio andremo avanti, cercando di dare sempre il nostro contributo con idee e progetti concreti nell’interesse esclusivo della città e dei suoi cittadini».
x
x