Ultimo aggiornamento alle 12:48
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La vicenda

Corigliano-Rossano, attrae con l’inganno l’ex e l’aggredisce violentemente

Il 20enne era già ai domiciliari per stalking e violenza sulla giovane. Per le ferite riportate la 17enne è finita in ospedale

Pubblicato il: 26/04/2022 – 18:33
Corigliano-Rossano, attrae con l’inganno l’ex e l’aggredisce violentemente

CORIGLIANO ROSSANO Una minorenne è stata aggredita ieri sera dal suo ex fidanzato a Rossano. Lei, diciassettenne, sarebbe stata attirata con l’inganno a casa del ventenne, già colpito dalla misura cautelare dei domiciliari per stalking e prima del divieto di avvicinamento alla fidanzata. Entrambe le misure eraano comminate per aver già aggredito altre volte la ragazza.
La diciassettenne si sarebbe recata nell’abitazione del ventenne dopo la richiesta di aiuto fatta pervenire alla ragazza, secondo cui il giovane sarebbe stato aggredito. Una volta entrata in casa, però,si è scatenata la furia violenta del giovane sulla ex fidanzatina. La ragazza sarebbe stata colpita ripetutamente a calci, pugni e, pare, anche da “gommini” di una pistola ad aria compressa. A seguito dell’aggressione la minorenne è stata sottoposta alle cure dei sanitari dell’ospedale a Rossano che hanno certificato una prognosi di 25 giorni. I legali della ragazza in mattinata hanno chiesto l’inasprimento della pena. (lu.la.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x