SCILLA Scilla nuovamente in vetrina dopo la ventata di freschezza arrivata con la visita di Jovanotti. Questa volta lo scenario di Chianalea andrà sul palcoscenico mondiale della Cnn. Il regista e attore americano Stanley Tucci, ma di origini calabresi, ha scelto la splendida cittadina della Costa Viola come tappa del suo tour in Italia dove sta girando il programma “Stanley Tucci: Searching for Italy” che andrà in onda, appunto sulla Cnn. Una trasmissione di gastronomia – nota al grande pubblico americano, e non solo – condotta dall’artista i cui nonni provenivano dalla Calabria: del Cosentino, il nonno e di Serra San Bruno la nonna.
Tucci – che nel suo palmares vanta due Golden Globe e una candidatura al premio Oscar come attore non protagonista – si è fermato nella cucina del “Principe di Scilla – U Bais”. Si tratta della stessa struttura ricettiva che ha visto ospite d’onore Jovanotti.
Dunque un’altra splendida occasione per Scilla e la Calabria intera di farsi notare al grande pubblico con le sue bellezze. Nella copertina che rilancia la trasmissione, infatti, compare una splendida immagine di Tropea e del suo mare.
x
x