Ultimo aggiornamento alle 20:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’incidente

Auto sbanda ad Amantea, ferito gravemente il conducente. Coinvolte altre tre persone

L’incidente attorno all’una della notte all’altezza di Campora San Giovanni. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Cosenza

Pubblicato il: 21/05/2022 – 7:03
di Roberto De Santo
Auto sbanda ad Amantea, ferito gravemente il conducente. Coinvolte altre tre persone

AMANTEA È di quatto persone il bilancio di un incidente avvenuto nella notte lungo la statale 18 all’altezza del bivio per Campora San Giovanni, la popolosa frazione di Amantea. Un’auto, una Fiat Panda, mentre procedeva in direzione sud, per cause in corso di accertamento, è paurosamente sbandata finendo contro un guardrail.
Il conducente del mezzo, un 26enne, il più grave, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco ed è stato affidato al personale del 118 che dopo aver prestato le prime cure e stato trasportato all’ospedale di Cosenza. Gli altri tre, giovanissimi, avrebbero riportato diverse lesioni tra cui un 15enne rimasto ferito in modo più grave è stato trasportato al nosocomio di Paola. Tutte e quattro le persone coinvolte nell’incidente sono di Nocera Terinese. L’impatto è avvenuto attorno all’1 della notte, sul posto oltre al 118 e ad una squadra dei vigili del fuoco di Paola, anche i carabinieri della Compagnia di Paola per accertare l’esatta dinamica di quanto avvenuto. (r.desanto@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x