Ultimo aggiornamento alle 12:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

controlli antidroga

Nascondeva la droga vicino casa, arrestato un operaio forestale nel Crotonese

I carabinieri hanno notato il fare sospetto dell’uomo e poi lo hanno seguito. Rinvenuti 40 grammi di marijuana e bilancini elettronici

Pubblicato il: 21/05/2022 – 13:29
Nascondeva la droga vicino casa, arrestato un operaio forestale nel Crotonese

CROTONE nei giorni scorsi i Carabinieri dell’aliquota del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, al termine di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento, hanno sottoposto a controllo C. C., 54enne, operaio forestale. L’uomo è stato fermato nelle vicinanze della sua abitazione, nelle Frazione Pagliarelle, dopo essere stato notato recarsi a piedi in diversi luoghi isolati, tutti ubicati nelle sue adiacenze, distanti al massimo 100 metri.
In particolare, i militari hanno monitorato C. C. per 72 ore, riscontrando che, più volte in ogni giornata, era solito recarsi e compiere degli strani movimenti che hanno destato l’attenzione degli uomini dell’Arma.
L’uomo si dirigeva verso alcuni muretti a secco: ieri pomeriggio è stato bloccato e poi sottoposto a perquisizione, nella quale sono stati rinvenuti quattro involucri in cellophane, con 40 grammi di marijuana, già suddivisi in appositi pezzi, nonché 3 bilancini elettronici di precisione e vario materiale idoneo al confezionamento della predetta sostanza.
Immediatamente condotto in Caserma per il prosieguo degli accertamenti di rito, il 54enne in ragione delle risultanze investigative acquisite, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e quindi riaccompagnato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dello svolgimento del processo con il rito direttissimo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x