Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il caso

Nuovo rogo a Corigliano Rossano. In fiamme un autoarticolato

Il mezzo era parcheggiato in una rimessa di un’azienda di trasporti. Provvidenziale l’intervento dei pompieri. È il 30esimo incendio in città

Pubblicato il: 21/05/2022 – 8:36
Nuovo rogo a Corigliano Rossano. In fiamme un autoarticolato

CORIGLIANO ROSSANO Ennesimo incendio a Corigliano Rossano. Questa volta ad andare a fuoco un autoarticolato di una azienda di trasporti della Sibaritide con sede nella zona industriale di Corigliano.
Solo grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco di Corigliano Rossano si è evitato il peggio perché nella rimessa dove era parcheggiato il rimorchio erano presenti altri tir.
Le fiamme hanno avvolto la parte posteriore del mezzo pesante che in quel momento non era carico. Le squadra dei vigili del fuoco intervenuta non ha rivenuto nelle vicinanze contenitori incendiari di sorta ma è comunque probabile che si tratti di un rogo di origine dolosa, con le modalità di innesco ormai solite che non lasciano tracce e che stanno caratterizzando le centinaia di incendi in città negli ultimi tre anni.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del reparto territoriale che hanno avviato le indagini. Proprio nei giorni scorsi gli uomini del tenete colonnello Raffaele Giovinazzo avevano assicurato alla giustizia tre persone accusate di aver incendiato alcuni mezzi nella zona. Questo è il trentesimo mezzo avvolto dalle fiamme a Corigliano Rossano dall’inizio dell’anno. (lu.la.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x