Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’iniziativa

Lamezia Terme, nuova donazione al reparto di Chirurgia del “Giovanni Paolo II”

Il direttore del reparto, Manfredo Tedesco: «Grazie all’associazione “Tommaso Silvio Pucci Onlus”. Un contributo importante»

Pubblicato il: 23/05/2022 – 12:16
Lamezia Terme, nuova donazione al reparto di Chirurgia del “Giovanni Paolo II”

LAMEZIA TERME Nuova donazione al reparto di Chirurgia del presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme. Nei giorni scorsi infatti l’associazione “Tommaso Silvio Pucci Onlus” di Lamezia Terme ha consegnato all’unità operativa complessa diretto da Manfredo Tedesco, un lettino da visita elettronico, con monitor multiparametrico, carrello ecografo e lampada scialitica ambulatoriale.
«Questa donazione – afferma Maria Pucci presidente dell’associazione – rappresenta un segnale concreto di sostegno al Reparto di Chirurgia diretto brillantemente dal primario Manfredo Tedesco. L’obiettivo è quello di far sentire concretamente la nostra vicinanza ai pazienti e al personale sanitario che ogni giorno lavora con tanta dedizione e abnegazione».
«Voglio ringraziare – afferma il dottor Manfredo Tedesco – a nome dell’Asp di Catanzaro l’associazione “Tommaso Silvio Pucci Onlus”, nella persona di Maria Pucci, per la generosità e il sostegno che con le loro iniziative offrono alla collettività. Un contributo importante per il nostro Reparto, che così potrà contare di nuova strumentazione, a sostegno dei pazienti».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x