Ultimo aggiornamento alle 18:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

scintille

Granato-show al Senato. È senza mascherina, si scontra con Casellati e lascia l’aula

Le bacchettate della presidente: «Se non rispetta le regole vada via, qui dobbiamo lavorare. Rappresenta le istituzioni»

Pubblicato il: 25/05/2022 – 16:39
Granato-show al Senato. È senza mascherina, si scontra con Casellati e lascia l’aula

ROMA Scintille Casellati-Granato in Aula al Senato, sul tema della mascherina non indossata. «Lei deve rispettare le regole, o deve allontanarsi dall’Aula, le regole le deve conoscere», dice la presidente del Senato, Elisabetta Casellati, rivolgendosi a Bianca Laura Granato, senatrice del Cal: «Ha la mascherina? Se la metta senza fare perdere tempo, dobbiamo lavorare, questa non è la prima volta, lei deve rappresentare le istituzioni, come tutti noi».
La senatrice di Catanzaro prova a replicare, ricordando «come ieri in Commissione il ministro Brunetta ha parlato senza la mascherina», discorso ribadito anche dal senatore Paragone, che cita l’intervento in Aula del ministro Cingolani. «Quello – replica sempre la Casellati, rivolta al leader di Italexit – era stato concordato, non aveva nessuno vicino e ci aveva chiesto di intervenire senza mascherina, per poi rimetterla». Nel frattempo Granato lascia l’emiciclo, e la seduta prosegue con Roberto Calderoli che prende la presidenza, chiedendo l’ordine in Aula. (Adnkronos)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x