REGGIO CALABRIA Domenico Giannetta eletto all’unanimità Segretario Aziendale Associazione Medici Dirigenti (Anaao Assomed) ASP di Reggio Calabria. «Dirigente medico del reparto di Chirurgia dell’ospedale di Polistena, Domenico Giannetta, – si legge in una nota – stimato e apprezzato chirurgo, viene designato dai colleghi per la grande signorilità e profonda sensibilità nella tutela della professione medica e di un Servizio Sanitario Nazionale equo e universalistico. Apprezzato per l’impegno e la passione civica e politica, Domenico Giannetta è stato inoltre delegato al prossimo Congresso regionale elettivo».
«Ringrazio il presidente dell’assemblea elettiva aziendale e componente della direzione nazionale Anaao Mimmo Saraceno, il segretario regionale Filippo Maria Larussa e l’Anaoo nazionale per lo straordinario lavoro condotto in questi anni e ringrazio i colleghi che mi hanno investito di questa carica, che onorerò con il massimo dell’impegno in rappresentanza di tutti i medici – dichiara Giannetta. Sono fermamente convinto – continua Giannetta – che nei nostri ospedali e, in generale in Calabria, ci siano medici di assoluta qualità professionale ed umana, che si danno anima e corpo, e che, sotto il profilo delle capacità e competenze, la nostra sanità non abbia nulla da invidiare a nessuno. Sono dunque onorato ed orgoglioso di rappresentare i colleghi dirigenti medici – conclude Giannetta – e di offrire il mio personale contributo al servizio della nostra professione».
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x