PANETTIERI È Salvatore Parrotta il primo sindaco ufficialmente eletto in Calabria. Con 198 voti acquisiti nel turno di ieri, domenica scorsa, ed il pieno superamento del quorum, Parrotta è stato riconfermato primo cittadino di Panettieri. Sposato e padre di due figli, ha ottenuto un plebiscito. Su 207 votanti, infatti, ne ha totalizzato appunto 198. Appena nove le schede che non hanno recato il suo nominativo. Per l’esattezza cinque schede bianche e quattro nulle. Per il resto, tutti i cittadini che si sono recati alle urne hanno scelto per la riconferma del sindaco uscente che si presentava in solitaria con la lista “Panettieri insieme si può”.
Sul sito del ministero dell’Interno così il nominativo di Parrotta è uscito come primo sindaco ufficialmente eletto in Calabria.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x