Ultimo aggiornamento alle 12:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La vicenda

Mamma violenta a Catanzaro, scatta il divieto di avvicinamento

La donna da tempo minacciava i figli e il marito. Denunciate anche aggressioni fisiche. L’ordinanza le è stata notificata dai poliziotti

Pubblicato il: 13/06/2022 – 13:40
Mamma violenta a Catanzaro, scatta il divieto di avvicinamento

CATANZARO Minacce reiterate culminate anche con vere e proprie aggressioni fisiche al marito e ai figli. Con questa accusa una 46enne di Catanzaro è stata raggiunta da un’ordinanza di divieto di avvicinamento alle persone offese con divieto comunicare con le stesse attraverso qualsiasi mezzo, ivi compresi dispositivi telefonici o informatici. Il provvedimento è stato notificato alla donna dagli agenti del Commissariato Sezionale della Polizia di Stato di Catanzaro Lido. La donna è accusata dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
Il provvedimento è scaturito a seguito di una serie di denunce relative al comportamento della donna, nei confronti del marito e dei figli, uno dei quali minorenni.
Dalle indagini è emerso che la condotta persecutoria si è concretizzata in vere e proprie aggressioni fisiche nei confronti delle vittime, obbligate a ricorrere, in più occasioni, a cure mediche.
La reiterazione nei comportamenti violenti, tali da ingenerare nelle vittime una situazione di paura e timore per la propria incolumità, è stata denunciata, oltre che dal marito, anche dal figlio maggiorenne. Il procedimento pende in fase di indagini preliminari.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x