CATANZARO «Una straordinaria affermazione dei candidati del centrosinistra alle comunali dimostra la bontà di un impegno che parte dal basso e in grado di far nascere un nuovo entusiasmo». È quanto si legge in una nota del Pd Calabria.
«Siamo riusciti a mettere in campo candidati, liste e programmi all’altezza delle aspettative dei cittadini – prosegue la nota – che sanno riconoscere qualità e competenze. A Catanzaro c’è una richiesta di cambiamento forte da parte dei cittadini. La visione di Nicola Fiorita e della nostra coalizione, che ha raggiunto il ballottaggio dopo lunghi anni di vittorie schiaccianti delle destre, è oggi la migliore risposta alla domanda di cambiamento. Un grazie di vero cuore a tutti i militanti e agli elettori che hanno consentito questo risultato e buon lavoro ai tantissimi sindaci dem che, con le loro affermazioni alle urne, dimostrano il grande radicamento del partito nella nostra regione».
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x