Ultimo aggiornamento alle 20:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

emergenza criminalità

Cassano, fuoco a un impianto che fornisce materiali ai cantieri della nuova 106

Distrutti due mezzi, danni per oltre mezzo milione di euro. Altro incendio nella notte a Corigliano Rossano: a fuoco un’Audi

Pubblicato il: 03/07/2022 – 8:44
Cassano, fuoco a un impianto che fornisce materiali ai cantieri della nuova 106

CASSANO JONIO Due betoniere e una betonpompa completamente distrutte dalle fiamme. È questo il bilancio dell’incendio doloso appiccato stanotte, tra le 21.30 e le 22, nell’impianto per la lavorazione del calcestruzzo e degli inerti della ditta Sposato P&P Srl sito in contrada Salinari a Cassano allo Jonio. Ne dà notizia l’Eco dello Jonio.
L’impianto, qualificato per la fornitura di materiale destinato ai cantieri del Terzo MegaLotto della nuova 106, era sorvegliato. I danni ammontano a oltre mezzo milione di euro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castrovillari e Trebisacce. Per spegnere le fiamme si è dovuto riversare sabbia sugli automezzi, completamente distrutti. Per le indagini del caso sono intervenuti prontamente i Carabinieri della Compagnia di Cassano Jonio diretti dal capitano Michele Ornelli.

Un altro incendio a Corigliano Rossano

Intanto, a notte fonda un altro incendio autovettura, l’ennesimo, si è registrato a Corigliano-Rossano. Il rogo, questa volta, hanno interessato contrada Lacuna, alla periferia est dell’area urbana di Rossano scalo. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti è andata alle fiamme un’Audi TT. Sul posto sono subito intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Co-Ro che hanno domato le fiamme. Sul posto, però, non sarebbero state rinvenute tracce di dolo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x