CATANZARO Botte, calci, pugni e schiaffi. Nonché minacce di morte e aggressioni continue alla sua compagna. Con l’accusa di maltrattamenti contro familiari e conviventi e lesioni personali aggravate i carabinieri della sezione radiomobile di Catanzaro hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Catanzaro – Ufficio G.I.P. di Catanzaro nei confronti di un 33enne .
Secondo l’accusa, il giovane, infatti, con condotte reiterate e abituali avrebbe sottoposto la convivente a vessazioni continue sia aggredendola verbalmente con minacce di morte ed ingiurie e svilendone quindi il ruolo di donna nonché percuotendola con calci, pugni e schiaffi in faccia.
L’attività dei Carabinieri della Sezione radiomobile ha permesso di cristallizzare alcuni elementi a riscontro di quanto dichiarato dalla vittima.
L’uomo è stato quindi tratto in arresto ed è stato trasferito al carcere di Catanzaro Siano. Il procedimento pende ora nella fase delle indagini preliminari.
x
x