COSENZA Nella mattinata odierna, i carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato in flagranza di reato di un 23enne di Dipignano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È accaduto nell’ambito di servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Stazione di Dipignano, dopo aver cinturato l’area d’intervento, hanno fatto ingresso all’interno di un’abitazione per effettuare una perquisizione. È stato così rinvenuto un piccolo quantitativo di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Tutti indizi che hanno suggerito una più approfondita attività di ricerca nell’immobile che ha consentito di rinvenire, abilmente celati, due involucri contenenti complessivamente 478 grammi circa di marijuana.
L’indagato è stato, dunque, dichiarato in stato di arresto e, condotto dinanzi l’Autorità giudiziaria, in sede di udienza di convalida è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con il vincolo della permanenza in casa durante le ore notturne.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x