COSENZA «Il caro energia e il caro libri rischiano di aggravare l’inflazione e i costi per le famiglie. Bisogna intervenire subito». Lo afferma Simona Loizzo, capogruppo della Lega in consiglio regionale e capolista al collegio plurinominale della Camera in Calabria.
«Draghi deve accettare la proposta di Salvini con un forte sostegno a imprese e famiglie – dice Loizzo – e prevedendo un aiuto concreto ai nuclei familiari e alle realtà produttive.
Il bimestre settembre ottobre rischia di essere negativo per il nostro Paese, visto il balzo dei prezzi del gas e l’acquisto dei libri».
«Il Governo in carica deve agire subito – conclude – evitando di perdere tempo, anche perché si intravede un possibile attacco speculativo ai nostri titoli. Salvini ha indicato la strada per famiglie e imprese e Draghi non può perdere tempo».
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x