SAN GIOVANNI IN FIORE «Il nuovo governo Meloni dovrà lavorare insieme alla Regione per potenziare ulteriormente gli interventi che la giunta regionale ha attivato per l’altopiano silano». È quanto stato detto a San Giovanni in Fiore nel corso di un incontro organizzato dal gruppo consiliare del partito e dai dirigenti locali. Presenti il coordinatore provinciale, Angelo Brutto, e Nicola Caruso, dell’esecutivo nazionale dei giovani. Sono intervenuti Luciana De Francesco, consigliere regionale e Presidente della prima commissione consiliare di Palazzo Campanella, Alfredo Antoniozzi, candidato al collegio plurinominale della Camera, e Fausto Orsomarso, capolista al Senato.
«Tutti hanno esaltato – riferisce una nota – il lavoro svolto dai dirigenti e dai simpatizzanti locali, che hanno già raccolto frutti importanti alle scorse elezioni amministrative. Pur in un territorio caratterizzato da una forte tradizione progressista, Fratelli d’Italia è riuscita a radicarsi, con prospettive di primissimo livello per le imminenti elezioni politiche». De Francesco, Antoniozzi e Orsomarso hanno ribadito il forte impegno del partito, sia a livello regionale che nazionale, per lo sviluppo di progetti occupazionali e sociali su tutto il territorio, valorizzando il recupero di una forte e ricca tradizione culturale, che vede in Giacchino la sua testimonianza più fulgida.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x