Ultimo aggiornamento alle 14:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’episodio

Politiche 2022, imbrattata la sede elettorale di Ernesto Rapani

L’atto vandalico è avvenuto nella notte a Rossano ed è stato denunciato alle forze dell’ordine. Il candidato: «Non so spiegarmi, proseguo spedito nella mission politica»

Pubblicato il: 15/09/2022 – 9:59
Politiche 2022, imbrattata la sede elettorale di Ernesto Rapani

CORIGLIANO ROSSANO Nella notta è stata imbrattata con dello spray la sede elettorale di Ernesto Rapani, candidato al Senato nel collegio Calabria nord con Fratelli d’Italia.
Sulle vetrine della sede elettorale del dirigente di FdI è comparsa una scritta, un numero (49090000) a cui Rapani non riesce a fornire una spiegazione, tanto da aver sporto denuncia alle forze dell’ordine per l’atto vandalico.
«In tutta onestà non riesco ad immaginare cosa voglia significare o quale messaggio subliminale voglia intendere quel messaggio – scrive Rapani su Facebook –. Di certo non mi preoccupa. Non sarà un atto vandalico, segnalato con tanto di denuncia alle forze dell’ordine già questa mattina (acquisiranno le immagini degli impianti di videosorveglianza) a preoccuparmi o intimorirmi. Da assessore all’Urbanistica, anteponendo gli interessi primari della città, per ben due volte sono stato oggetto, quella volta sì, di intimidazioni con l’incendio di due auto. Allora non ho indietreggiato di un solo millimetro. Senza alcun indugio proseguirò nella mia mission politica combattendo tutti i giorni per i diritti dei calabresi».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x