Ultimo aggiornamento alle 7:37
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

i fondi

Premialità Covid, a breve le indennità ai dipendenti dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza

Il Dipartimento Salute della Regione Calabria approva il Decreto di trasferimento fondi. Filippelli: «Premiato l’impegno straordinario»

Pubblicato il: 23/09/2022 – 15:51
Premialità Covid, a breve le indennità ai dipendenti dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza

COSENZA Saranno erogate a breve le indennità “una tantum” Covid ai dipendenti dell’Azienda Ospedaliera direttamente e indirettamente impegnati, a vari livelli, a fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid-19. Il Dipartimento Salute della Regione Calabria con Decreto n° 11053 del 21.09.2022 ha, infatti, liquidato in favore dell’Ao di Cosenza la somma necessarie ad erogare le premialità Covid.

Filippelli: «Premiato l’impegno straordinario»

Il Commissario Straordinario, Gianfranco Filippelli ha espresso grande soddisfazione «perché finalmente – ha detto – viene premiato l’impegno straordinario che tanti lavoratori e lavoratrici, in questi mesi d’emergenza pandemica, hanno messo in campo per assicurare il funzionamento dell’ospedale, rischiando in prima persona, soprattutto nel primo lockdown».
L’Azienda Ospedaliera di Cosenza è la prima Azienda in Calabria, ad aver concluso le procedure amministrative propedeutiche e necessarie all’individuazione del fabbisogno.
Il Commissario Filippelli che ha rivolto un plauso al dirigente, Renato Mazzuca, responsabile della UOS Economico Previdenziale e a tutti i suoi collaboratori, ha assicurato che il  premio sarà corrisposto  «non appena i fondi entreranno nella disponibilità dell’Azienda».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x