Ultimo aggiornamento alle 12:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’episodio

Bomba contro l’ex Tricarico, la direzione sanitaria: «Gesto vile»

La nota dopo l’atto intimidatorio di ieri sera: «Quanto successo alla nostra struttura non merita altro che una severa condanna»

Pubblicato il: 13/10/2022 – 8:19
Bomba contro l’ex Tricarico, la direzione sanitaria: «Gesto vile»

BELVEDERE MARITTIMO «In merito all’atto dinamitardo perpetrato ai danni della Tirrenia Hospital la Direzione Sanitaria manifesta la sua indignazione per ciò che è accaduto ritenendo non accettabile in alcun modo tale significativo avvenimento. Condanniamo duramente il vile gesto e chi lo ha compiuto. Quanto successo alla nostra struttura – dichiara la direzione sanitaria– fiore all’occhiello dell’intero territorio, ed impegnata quotidianamente al servizio della sanità e dei cittadini, non merita altro che una severa condanna da parte della società civile e di tutti i medici, gli operatori sanitari, i dipendenti tutti».

«Sono loro – scrivono – che ogni giorno operano per salvare vite umane alleviando le sofferenze di chi soffre: per questo motivo occorre discostarsi da azioni del genere. Non si può accettare che vengano perpetrate azioni dannose nei confronti di imprenditori e cittadini onesti che meritano un segnale concreto di solidarietà». «L’impegno, insieme alle competenze ed alle professionalità di tutti noi, ad ogni modo, – conclude la nota – non verrà mai meno. Si faccia piena luce al più presto. Per la struttura, per la sanità, per i cittadini e pazienti».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x