Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il dramma

Studente universitario spara in un campus in Virginia, tre morti

La sparatoria in un parcheggio vicino al teatro universitario. Le forze dell’ordine alla ricerca del giovane: «Armato e pericoloso»

Pubblicato il: 14/11/2022 – 12:14
Studente universitario spara in un campus in Virginia, tre morti

RICHMOND C’è stata una sparatoria domenica sera in un campus universitario della Virginia, che ha provocato la morte di tre persone e il ferimento di almeno altri due. Ed è ancora caccia all’uomo, un giovane che è uno studente del posto, considerato «armato e pericoloso». Agli studenti è stato detto di tenersi al riparo.
Gli spari sono avvenuti in un parcheggio vicino all’edificio teatrale della scuola, la University of Virginia in Charlottesville, intorno alle 22:30 di domenica. A dare notizia del tragico bilancio è stato il preside. «Ho il cuore spezzato nel render noto che la sparatoria ha provocato tre vittime», ha scritto Jim Ryan in un e-mail agli studenti. Le autorità hanno fatto sapere che stanno cercando Christopher Darnell Jones, «uno dei nostri studenti», ha ammesso il preside.
Il giovane è stato visto l’ultima volta con indosso una giacca bordeaux, blue jeans e scarpe rosse e potrebbe essere alla guida di un Suv nero.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x