Ultimo aggiornamento alle 6:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’omicidio

Ucciso a colpi d’arma da fuoco a Reggio, l’assassino si è costituito. È un parente della vittima

Il 42enne Francesco Fiume è stato freddato a Catona dopo una lite. L’omicidia, Giuseppe Sicari, si è consegnato alla polizia poco dopo i fatti

Pubblicato il: 23/11/2022 – 15:21
Ucciso a colpi d’arma da fuoco a Reggio, l’assassino si è costituito. È un parente della vittima

REGGIO CALABRIA Un uomo, Francesco Fiume, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Catona, frazione alla periferia nord di Reggio Calabria. Sul posto, per le prime indagini, è intervenuta la polizia di Stato. La vittima era già nota alle forze di polizia. L’uomo, che aveva 42 anni, è stato sorpreso mentre era alla guida della sua autovettura, una vecchia Fiat Stilo di colore grigio, lungo una stradina. Il delitto sarebbe maturato dopo una lite.

L’assassino si è costituito. È un parente della vittima

L’assassino, secondo quanto appreso, si è consegnato alle forze dell’ordine. Si tratta, secondo quanto si è appreso, di Giuseppe Sicari che dopo poco il fatto si è presentato in Questura e viene adesso sentito dagli investigatori della Polizia. La vittima e il soggetto che lo avrebbe ucciso sono parenti. Sicari infatti è il marito di una cugina di Francesco Fiume. Ancora non si conoscono le ragioni alla base dell’omicidio ma, stando a quanto trapela, sembrerebbe che ci siano state delle frizioni tra i due. Il movente potrà essere chiarito nel corso dell’interrogatorio cui Sicari viene sottoposto dagli investigatori della Squadra mobile guidati dal dirigente Alfonso Iadevaia e dal pm di turno.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x