Ultimo aggiornamento alle 12:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La vicenda

“Beccato” in Romania 27enne cosentino. Era ricercato

Il giovane è stato individuato grazie alle informazioni dei carabinieri di Cosenza. È stato estradato e condotto nel carcere di Civitavecchia

Pubblicato il: 25/11/2022 – 13:16
“Beccato” in Romania 27enne cosentino. Era ricercato

COSENZA Un 27enne cosentino ricercato è stato bloccato ed estradato dalla Romania. Il giovane era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, per l’espiazione della pena residua di due anni di reclusione, in quanto giudicato responsabile di furto aggravato, commesso a Torre Orsaia in provincia di Salerno. Il 27enne era stato individuato lo scorso 20 settembre, dalla polizia romena che lo aveva arrestato, in esecuzione di mandato d’arresto europeo. In particolare il cosentino era stato localizzato in Romania, nella contea di Cluj, a seguito di specifiche informazioni dei carabinieri della compagnia di Cosenza, veicolate al Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia di Roma.
Il 23 novembre scorso, è stato estradato in Italia e dopo essere giunto allo scalo aereo militare di Roma-Ciampino, è stato condotto nella casa circondariale di Civitavecchia.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x