Domenica, 06 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 15:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la visita

Le multe ai calciatori si trasformano in doni, allo “Jazzolino” gli speciali Babbo Natale della Vibonese Calcio – FOTO

Accolti tra stupore e sorrisi da parte di bambini, genitori e operatori sanitari, i giocatori rossoblù hanno consegnato pacchi regalo

Pubblicato il: 15/12/2022 – 15:56
Le multe ai calciatori si trasformano in doni, allo “Jazzolino” gli speciali Babbo Natale della Vibonese Calcio – FOTO

VIBO VALENTIA Mattinata speciale per i piccoli degenti dell’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia. Ad allietare l’attesa per il Natale, una rappresentativa di calciatori della Vibonese (reduce dal successo di domenica scorsa contro il Santa Maria Cilento e in procinto di affrontare il Trapani in trasferta) si è recata in visita al nosocomio cittadino, rinnovando una tradizione ormai consolidata che sottolinea l’impegno sempre attento della società rossoblù sulla solidarietà e sul sociale.
In particolare, il capitano Salvatore Tazza, il difensore Luca Sparandeo, gli attaccanti Francesco Scafetta e Federico Albisetti, i centrocampisti Antonino De Marco e Pietro Giammarinaro ed il portiere Riccardo Mengoni si sono trasformati in speciali “Babbo Natale” e si sono recati nei reparti di Pediatria ed Ostetricia guidati rispettivamente dai Dottori Salvatore Bragó e Carmelina Ermio. Accolti tra stupore e sorrisi da parte di bambini, genitori e operatori sanitari, i giocatori rossoblù hanno consegnato pacchi regalo acquistati con i soldi raccolti dal monte “multe” comminate dalla società agli stessi calciatori. Come dire: come trasformare una marachella in una buona azione.

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x