Ultimo aggiornamento alle 23:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I controlli

Bar nel centro di Vibo aperto nonostante la licenza sospesa, denunciati i titolari

Gli agenti della Mobile hanno scoperto avventori all’interno del locale. Notificata una nuova chiusura dell’esercizio commerciale

Pubblicato il: 22/12/2022 – 9:46
Bar nel centro di Vibo aperto nonostante la licenza sospesa, denunciati i titolari

VIBO VALENTIA Regolarmente aperto al pubblico nonostante dovesse rimanere chiuso perché destinatario di uno specifico provvedimento della Questura di Vibo. È la motivazione alla base della denuncia dei titolari di un bar a Vibo scattata ad opera degli agenti della squadra Mobile della città. In particolare i poliziotti, nel corso dei controlli portati avanti nel centro cittadino hanno notato un esercizio commerciale che, nonostante il 16 dicembre scorso fosse stato chiuso poiché destinatario del provvedimento del Questore della provincia di Vibo Valentia per sette giorni, stava somministrando bevande agli avventori seduti all’interno del locale.
Gli agenti hanno potuto riscontare che l’esercizio era stato aperto al pubblico anche il giorno precedente, altrettanto in violazione di quanto prescritto.
Sulla scorta delle evidenze emerse, i soci titolari dell’esercizio commerciale venivano deferiti alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia. Inoltre il questore di Vibo Valentia, ha emesso nei confronti del locale un nuovo provvedimento di chiusura per ulteriori due giorni, sospendendone la licenza, che pertanto dovrà rimanere chiuso sino al 24 dicembre.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x