CROTONE Detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa gli uomini della Squadra Mobile di Crotone hanno arrestato un 34enne del luogo. In particolare gli agenti, nel corso di un controllo scattato a Piazza Mercato hanno fermato l’uomo e dopo aver effettuato una perquisizione personale hanno rinvenuto nel marsupio che indossava 4 involucri termosaldati, contenenti oltre 1 grammo di cocaina, pronti per la vendita al munito.
A seguito del rinvenimento delle dosi, gli agenti hanno esteso gli accertamenti nell’abitazione del 34enne. Qui la Mobile ha rinvenuto, all’interno di uno sgabuzzino, 70 grammi di marjuana, e oltre 2.400 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Inoltre, gli agenti hanno proceduto al ritiro cautelare di due fucili da caccia, legalmente detenuti dal giovane all’interno della sua abitazione.
All’esito dell’attività di controllo, il materiale rinvenuto è stato sequestrato. Mentre il 34enne è stato tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Crotone.
x
x