Giovedì, 08 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 18:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

i controlli

Reggio, furti tra Gallico e Pentimele: denunciato un 25enne

Nella sua abitazione la Polizia ha trovato una maschera, diversi blister di monete utilizzati nei distributori automatici e telefoni cellulari

Pubblicato il: 01/02/2023 – 9:13
Reggio, furti tra Gallico e Pentimele: denunciato un 25enne

REGGIO CALABRIA Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha individuato il responsabile di diversi furti, commessi tra il 15 ed il 26 gennaio, ai danni di attività commerciali, site tra i quartieri reggini di Gallico e Pentimele, e di alcuni edifici scolastici ed universitari. All’interno dell’abitazione del venticinquenne ucraino, riconosciuto in maniera inequivocabile quale responsabile degli episodi criminali grazie alle immagini fornite dalle telecamere presenti nelle aree interessate, sono stati rinvenuti e sequestrati i proventi dei furti ed i vari indumenti indossati dallo stesso durante il compimento delle azioni delittuose, tra cui una maschera, diversi blister di monete utilizzati nei distributori automatici e diversi telefoni cellulari. Il soggetto, che come emerso dai contenuti del proprio telefono cellulare stava progettando altri furti unitamente ad un complice non ancora identificato, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente.

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x